Napoli – Un uomo di 34 anni, napoletano con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e ricettazione. L’operazione è avvenuta nel quartiere Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del locale commissariato.
Tutto è iniziato in via Sant’Alfonso de Liguori, quando i poliziotti hanno notato un individuo alla guida di uno scooter che trasportava una voluminosa scatola.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Dalla perquisizione è emerso che il 34enne trasportava 50 stecche di sigarette prive del marchio del monopolio di Stato, per un peso totale di 10 chilogrammi. Il carico illecito è stato sequestrato e l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato immediatamente arrestato. Proseguono le indagini per chiarire la provenienza della merce e individuare eventuali complici.
Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto interessante, ma ci sono molti dettagli che potrebbero essere migliorati. Ad esempio, non è chiaro se l’uomo avesse un complice o come veniva procurato il tabacco. Sarebbe utile sapere di più sui precedenti.