Cronaca Napoli

Napoli, riapre oggi il padiglione G del Cardarelli

Condivid

Riapre oggi il Padiglione G dell'ospedale Cardarelli di apoli. Un tempo sede della vecchia Pediatria, l'edificio - fermo dal 2011 e rimesso a nuovo in 345 giorni - diventerà il fulcro di tutte le attività ambulatoriali di tipo specialistico sino a ieri presenti al Padiglione Palermo, che sarà invece dedicato all'oncologia, ematologia e pneumologia.

Il taglio del nastro è previsto per le 11 alla presenza del direttore generale Antonio d'Amore e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. In quella stessa occasione, la Direzione strategica del Cardarelli illustrerà gli altri cantieri presenti in ospedale: dal padiglione con i nuovi 22 posti letto a quello della prima Banca del tessuto muscolo scheletrico del Mezzogiorno, dal nuovo padiglione C al tunnel aereo di collegamento tra gli edifici DEA-C-B-E.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 3 Marzo 2025 - 07:48 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • E' interessante che il Padiglione G riapre dopo tanti anni, ma mi domando se davvero sia pronto per tutte le attivita ambulatoriali, visto che ci sono stati molti lavori. Spero che tutto vada bene.

Pubblicato da
Gustavo Gentile