Napoli – Un 37enne di nazionalità marocchina è finito in manette nella mattinata di ieri, sorpreso dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata a seguito di un intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
Il fatto è avvenuto in via Padre Ludovico da Casoria, dove i poliziotti, durante il pattugliamento, hanno notato un individuo sospetto.
L’uomo, dopo aver ricevuto una banconota da un altro soggetto, gli ha consegnato qualcosa in cambio; subito dopo, l’acquirente si è allontanato rapidamente. Insospettiti, gli agenti sono intervenuti con prontezza, bloccando il 37enne prima che potesse dileguarsi.
A seguito della perquisizione, l’indagato è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 70 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Secondo gli inquirenti, il denaro rappresenta il chiaro guadagno derivante dall’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico davanti alle autorità giudiziarie.
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto