

Blitz della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato: un 26enne gambiano fermato dopo una colluttazione. Sequestrati marijuana e hashish.
Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 26enne gambiano con precedenti di polizia per detenzione di droga, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato nel pomeriggio di ieri in via Milano, nel quartiere Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio.
Gli agenti del Commissariato, nel corso del pattugliamento, hanno notato un uomo con un atteggiamento sospetto che, in cambio di denaro, ha consegnato un oggetto a un’altra persona. Quest’ultima, accortasi della presenza della Polizia, si è dileguata rapidamente.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per fermare lo spacciatore che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza, ingaggiando una colluttazione con gli agenti. Dopo una breve ma intensa lotta, l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di 10 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 9,5 grammi, e di un involucro di hashish da 0,6 grammi.
Per questi motivi, il 26enne è stato arrestato e dovrà ora rispondere delle accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Avellino - Settemila euro spariti in pochi istanti dal conto corrente. È il bottino di… Leggi tutto
Napoli è una città che da sempre sembra chiedere di essere raccontata. Nei libri diventa… Leggi tutto
È durata circa sei ore la situazione di tensione in via Nicotera, nella zona dei… Leggi tutto
Napoli - Un resoconto intriso di sofferenza, intervallato da pause, lacrime e comprensibile tensione. Di… Leggi tutto
Il Tour Mondiale dell’Amerigo Vespucci volge al termine. Conclusa la vittoriosa campagna in Nord America,… Leggi tutto
Un terreno agricolo trasformato in un deposito illegale di rifiuti. È quanto emerso da un’operazione… Leggi tutto