Blitz della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato: un 26enne gambiano fermato dopo una colluttazione. Sequestrati marijuana e hashish.
Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 26enne gambiano con precedenti di polizia per detenzione di droga, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato nel pomeriggio di ieri in via Milano, nel quartiere Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio.
Gli agenti del Commissariato, nel corso del pattugliamento, hanno notato un uomo con un atteggiamento sospetto che, in cambio di denaro, ha consegnato un oggetto a un’altra persona. Quest’ultima, accortasi della presenza della Polizia, si è dileguata rapidamente.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per fermare lo spacciatore che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza, ingaggiando una colluttazione con gli agenti. Dopo una breve ma intensa lotta, l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di 10 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 9,5 grammi, e di un involucro di hashish da 0,6 grammi.
Per questi motivi, il 26enne è stato arrestato e dovrà ora rispondere delle accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione della Polizia sembra essere stata importante ma ci sono molte questioni su come vengono gestite queste situazioni. La lotta con lo spacciatore evidenza un problema di sicurezza nel quartiere, che deve essere affrontato con attenzione.