foto archivio
Continua l’azione della Polizia di Stato a Napoli con servizi straordinari di prevenzione e contrasto ai reati legati alla detenzione illegale di armi e al traffico di droga. Nell’ambito di queste operazioni, due uomini di 30 e 33 anni sono stati arrestati nelle ultime ore.
Blitz nel Rione Traiano: droga e resistenza a pubblico ufficiale
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno eseguito un controllo in un’abitazione nel Rione Traiano, sorprendendo un 30enne che ha tentato di impedire loro l’accesso. Dopo una breve resistenza, i poliziotti sono riusciti a entrare e hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 355 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Spaccio in strada: 33enne sorpreso in flagranza
Questa mattina, invece, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno individuato un 33enne in via San Cosmo Fuori Porta Nolana mentre cedeva una dose di droga a un acquirente, poi fuggito. Il sospetto è stato fermato e trovato in possesso di quattro involucri di crack e 50 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio. Anche per lui è scattato l’arresto.
L’operazione si inserisce nel più ampio piano di controllo predisposto dalla Questura di Napoli, volto a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e i reati connessi.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' importante che la Polizia fa questi controlli, ma mi domando se sono sufficiente per fermare il traffico di droga. La situazione nel rione Traiano sembra complicato e ci vorrebbe piu' supporto per i giovani.