E’ un bottino ingente con un danno enorme per tutti quei pensionati che oggi aspettavano di prelevare la somma spettante per il mese di marzo.
I banditi che nella notte, probabilmente, sono entrati in azione negli uffici del corso Meridionale a Napoli hanno portato via ben 500mila euro e forse di più. La stima finale non è stata ancora fatta.
Una cifra che sarebbe servita, appunto, in gran parte, per il pagamento delle pensioni, così come avviene nei primi quindici giorni del mese. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’accaduto, anche visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza.
La scoperta del furto è stata fatta questa mattina, intorno alle 8, da un impiegato che poi ha allertato il 112. Una volta all’interno si è accorto del buco nella parete della cassaforte probabilmente portato via con un carro gru.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero preoccupante che un evento del genere possa succedere in una città come Napoli, dove ci sono molti pensionati che dipendono da questi pagamenti. Speriamo che i carabinieri trovino presto i responsabili di questo furto.