AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 07:46
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 07:46
14.3 C
Napoli

Napoli, non vuole aspettare il turno e danneggia il pronto soccorso all'ospedale del Mare

Protagonista un pregiudicato di Torre Annunziata denunciato dai carabinieri
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare a seguito di un episodio di disordine provocato da un uomo in stato di agitazione.

Il protagonista dell'episodio è un 31enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell'ordine, giunto presso la struttura sanitaria per un dolore alla spalla. Dopo aver eseguito il triage, l'uomo, impaziente di attendere il proprio turno, ha manifestato comportamenti aggressivi entrando nei locali del pronto soccorso.

In preda all'ira, l'uomo ha iniziato a insultare e minacciare il personale sanitario, culminando la propria sfuriata con il danneggiamento di un computer e una stampante, lanciati a terra.

L'azione ha provocato un temporaneo rallentamento delle attività nel pronto soccorso, con conseguenti disagi per il personale e gli altri pazienti presenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Al termine dell'intervento dei Carabinieri, l'uomo è stato denunciato per minaccia a personale sanitario, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

La situazione è stata rapidamente ristabilita, consentendo ai medici e agli operatori di riprendere il loro lavoro e garantire la continuità del servizio sanitario.

Articolo pubblicato il 4 Marzo 2025 - 08:53 - Federica Annunziata

Commenti (2)

E’ incredibile come una persona possa comportarsi in modo cosi aggressivo in un pronto soccorso, specialmente per un dolore alla spalla. Spero che le autorità prendano provvedimenti seri per evitare che situazioni del genere si ripetano.

Questo episodio di disordini nel pronto soccorso è veramente preoccupante, specialmente perchè il personale sanitario deve affrontare situazioni già difficili senza aggiungere problemi di questo tipo. Bisogna riflettere su come prevenire futuri incidenti simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti