Napoli – Un uomo di 56 anni, napoletano con precedenti penali, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale.
Il fatto è avvenuto a bordo di un treno, nei pressi della fermata ferroviaria di Cavalleggeri D’Aosta, dove gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti a seguito di una segnalazione.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe molestato una giovane passeggera, tentando di fotografare le sue parti intime durante il viaggio. La vittima, accortasi delle intenzioni dell’aggressore, è riuscita a contattare il padre, che ha prontamente allertato le forze dell’ordine.
Gli agenti, giunti sul posto in tempi rapidi, hanno bloccato il 56enne, ponendo fine all’episodio.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato e ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di tutelare la minore e di assicurare il responsabile alla giustizia.
Caserta – Un nuovo, ambizioso progetto sta per prendere vita all'interno del magnifico Parco Reale… Leggi tutto
Napoli – Un rocambolesco inseguimento per le strade del centro di Napoli si è concluso… Leggi tutto
Sarà un primo fine settimana di agosto segnato da aria fresca e violenti temporali, soprattutto… Leggi tutto
C'è una nuova, delicata svolta nel caso della morte di Michele Noschese, in arte dj… Leggi tutto
Torre del Greco – Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un uomo di 40 ann,… Leggi tutto
San Giovanni a Piro – Una tragedia che ha scosso l’intera zona del Golfo di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come succedono queste cose, ma le persone dovrebbero essere piu attente quando viaggiano in treno. Anche se non e giusto quello che ha fatto quell'uomo, ci sono sempre situazioni complicate che portano a questo.