Napoli – Un uomo di 56 anni, napoletano con precedenti penali, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale.
Il fatto è avvenuto a bordo di un treno, nei pressi della fermata ferroviaria di Cavalleggeri D’Aosta, dove gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti a seguito di una segnalazione.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe molestato una giovane passeggera, tentando di fotografare le sue parti intime durante il viaggio. La vittima, accortasi delle intenzioni dell’aggressore, è riuscita a contattare il padre, che ha prontamente allertato le forze dell’ordine.
Gli agenti, giunti sul posto in tempi rapidi, hanno bloccato il 56enne, ponendo fine all’episodio.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato e ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di tutelare la minore e di assicurare il responsabile alla giustizia.
Napoli - Resta in lista per un eventuale nuovo trapianto di cuore, in Italia e all’estero, il bambino di due anni e quattro mesi ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto effettuato il 23 dicembre 2025 su un organo risultato danneggiato. A riferirlo è l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi, secondo cui dalla Direzione del…
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ incredibile come succedono queste cose, ma le persone dovrebbero essere piu attente quando viaggiano in treno. Anche se non e giusto quello che ha fatto quell’uomo, ci sono sempre situazioni complicate che portano a questo.