Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via Toledo, sono stati richiamati da alcuni cittadini perché "un uomo con un martello stava minacciando le persone in strada".
Dopo i primi tentativi messi in atto per bloccarlo, dettaglia una nota del Comune, il 39enne napoletano "si è scagliato contro un agente di sesso femminile, prima con ingiurie e minacce e poi aggredendola fisicamente e procurandole lesioni alle braccia.Potrebbe interessarti
Addio a Mimmo Jodice, le sue foto hanno trasformato Napoli e l'ombra in Arte
Materdei, minorenne sorpreso a scuola con un coltello nello zaino
Napoli, 17enne egiziano aggredito a cocci di bottiglia da coetanei
Stazione Centrale, minaccia un addetto alla sicurezza e si scaglia contro i poliziotti: arrestato
Dai successivi accertamenti l'uomo è risultato avere precedenti per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale, truffa ed infine "per essere stato denunciato dalla compagna per lesioni personali e minacce con attivazione del cosiddetto Codice Rosso".
Il magistrato di turno ne ha disposto il giudizio con rito direttissimo a seguito del quale è stato condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.






Commenti (1)
L’articolo parla di un fatto grave che succede in città ma ci sono molte cose che non si capisce benissimo. Perché non si fa niente per fermare queste situazioni? La polizia dovrebbe avere più risorse per prevenire questo genere di crimini.