Calcio Napoli

Napoli-Milan, Politano: “Successo fondamentale. Scudetto? Crediamo in noi stessi”

Condivid

Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in campionato: tra i protagonisti della serata c’è Matteo Politano, autore di un gol e sempre pericoloso in fase offensiva.

Al termine del match, l’esterno azzurro ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN. “Oggi era fondamentale vincere. Siamo partiti forte e il primo tempo è stato ottimo. Potevamo anche segnare il terzo gol, ma l’importante era portare a casa i tre punti”, ha dichiarato Politano. “Il Milan è una squadra di alto livello, costruita per competere ai vertici, quindi questo successo ci rende felicissimi”.

Sulla corsa scudetto, l’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra, ma non nasconde l’ambizione: “Crediamo in noi stessi, dobbiamo pensare una partita alla volta e dare sempre il massimo. I tifosi sono straordinari e ci danno una spinta incredibile. A fine stagione vedremo dove saremo arrivati”.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa