Napoli – In occasione del big match tra Napoli e Milan, la Polizia Locale ha intensificato i controlli nell’area circostante lo Stadio Diego Armando Maradona, con l’obiettivo di prevenire e contrastare gli illeciti più frequenti durante eventi di grande affluenza.
Nel corso delle operazioni, gli agenti hanno elevato 98 verbali per infrazioni al codice della strada e proceduto alla rimozione di 55 veicoli in sosta irregolare. Inoltre, i controlli di polizia amministrativa hanno portato alla contestazione di 15 sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico, vendita non autorizzata di bottiglie in vetro e mancanza della prevista autorizzazione SIA.
Nel mirino delle forze dell’ordine anche il commercio abusivo: sono stati sequestrati magliette, sciarpe e gadget vari venduti senza licenza. Particolare attenzione è stata dedicata al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi: nove persone sono state individuate, sanzionate e allontanate, mentre i proventi della loro attività illecita sono stati sequestrati. Per quattro di loro è scattata anche la denuncia.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto