Napoli - Smantellato il gruppo di camorra della zona di Fuorigrotta che taglieggiva i commercianti e i venditori di fuochi d'artificio.
I carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno avviato infatti un'operazione dalle prime ore di oggi, eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare.Potrebbe interessarti
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga
Il blitz e le accuse
Gli indagati sono accusati di concorso in estorsioni aggravate dal metodo mafioso. Le attività estorsive sarebbero state perpetrate nel quartiere di Fuorigrotta, prendendo di mira venditori ambulanti di fuochi d'artificio.
Le indagini sono il risultato di un'attenta attività investigativa, coordinata dalla DDA di Napoli, volta a contrastare il fenomeno dell'estorsione che affligge commercianti e piccoli imprenditori in diverse aree della città.






Commenti (1)
E’ una notizia che fa riflettere su come la criminalità organizzata può influenzare la vita dei commercianti. Speriamo che con questi arresti si possa dare un segnale forte contro l’illegalità e migliorare la situazione in quartieri come Fuorigrotta.