AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
8.4 C
Napoli

Napoli, evade dai domiciliari in Piazza Santa Maria della Fede: arrestato 20enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un giovane di 20 anni, originario del capoluogo campano, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di evasione. Il fatto è avvenuto in Piazza Santa Maria della Fede, nel cuore della città, durante un’operazione di routine degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

PUBBLICITA

Secondo quanto ricostruito, i poliziotti, impegnati nel consueto pattugliamento del territorio, hanno notato un individuo che, alla vista della volante, ha tentato di dileguarsi per evitare un controllo. Insospettiti dal comportamento, gli agenti lo hanno prontamente raggiunto e identificato.

Dagli accertamenti è emerso il motivo della fuga: il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, risultava sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati al traffico di stupefacenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’intervento si è concluso con l’arresto del giovane, che ora dovrà rispondere dell’accusa di evasione davanti alle autorità competenti. L’operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel monitoraggio delle misure restrittive sul territorio napoletano.

 


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ incredibile come i giovani oggi non rispettano le leggi e pensano di poter scappare dalla polizia. Spero che il ragazzo impari da questa esperienza e che le autorità facciano il loro dovere nel punire la sua evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…