Napoli - Per sfuggire ai controlli delle telecamere di sorveglianza all'interno del Borgo Marinari a Napoli avevano occultato le targhe dei loro mezzi con del nastro adesivo.
Ma lo scorretto escamotage utilizzato da alcuni giovani non è sfuggito all'occhio vigile delle telecamere di videosorveglianza e degli agenti della polizia locale al lavoro ieri sera nella zona del lungomare di Napoli.Potrebbe interessarti
Pomigliano, inaugurato l'impianto di compostaggio e posa della prima pietra dell'Ospedale di Comunità.
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
Napoli, blitz anti-droga e armi fuori dalle scuole: la Prefettura schiera le forze dell'ordine in 25 istituti
Scampia, i carabinieri scoprono pescheria abusiva
Due infatti sono stati fermati però dalla polizia locale. Così un autoveicolo e un motoveicolo sono finiti sotto sequestro. I rispetti conducenti sono stati sanzionati e deferiti all'Autorità Giudiziaria.
Commenti (2)
E’ incredibile come questi giovani pensano di poter ingannare le telecamere con del nastro adesivo. Certo che le forze dell’ordine sono sempre pronte a intervenire. Speriamo che questa situazione possa migliorare per la sicurezza di tutti.
Non capisco come sia possibile pensare di farla franca con un trucco così semplice. Le telecamere sono ovunque e la polizia fa il suo dovere. Dobbiamo tutti rispettare le regole per una convivenza pacifica.