AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

Il “Motor Show Italia” arriva a Napoli Fuorigrotta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo aver conquistato il pubblico in tutta Italia, il Motor Show Italia approda a Napoli Fuorigrotta, in via Giochi del Mediterraneo, per regalare emozioni su quattro ruote dal 15 marzo al 27 aprile 2025.

Un evento che fonde il mondo del cinema con la realtà, offrendo agli appassionati la possibilità di ammirare dal vivo alcune delle auto più iconiche di sempre. Sfrecceranno davanti agli occhi degli spettatori le repliche delle leggendarie vetture di Fast & Furious, insieme ai protagonisti a quattro ruote di Cars, come Saetta McQueen e Mac, e alla straordinaria Chevrolet Camaro Transformer.

Non mancheranno performance mozzafiato, con stuntman professionisti che daranno vita a spettacolari evoluzioni, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza stradale. Ma il vero spettacolo sarà anche a bordo: i visitatori avranno l’opportunità di salire sui giganteschi Monster Truck americani, autentici colossi su ruote che incanteranno grandi e piccoli. Un’esperienza unica, firmata Lidia Togni Eventi, che trasformerà ogni spettacolo in un’esplosione di adrenalina e divertimento per tutta la famiglia.

Il Motor Show Italia promette di lasciare tutti a bocca aperta, tra velocità, acrobazie e motori rombanti. Per informazioni e prenotazioni, è possibile visitare i siti www.primafilaticket.it e www.divertimentoincitta.it o contattare i numeri 353 2006936 e 353 3215945.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo evento pare molto interessanti e so che molte persone vanno a Napoli. Le auto sembrano belle e le esibizioni degli stuntman spero siano spettacolari. Ma chi fa la sicurezza durante l’evento? Ci sono informazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…