LETTERE – Proseguono i controlli sui cantieri stradali nel comune di Lettere per verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza e autorizzazioni: a seguito delle ispezioni condotte dalla Polizia Municipale, guidata dal Capitano Salvatore Giordano, sono state riscontrate numerose irregolarità e comminate sanzioni alle ditte inadempienti.
L'attenzione degli agenti si è concentrata sui lavori aperti per la manutenzione e realizzazione di infrastrutture (acqua, energia, fibra ottica, ecc.Potrebbe interessarti
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
A seguito delle irregolarità accertate, una nota società, insieme alla ditta esecutrice e al direttore dei lavori, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per violazioni urbanistiche. Contestualmente, il Comune ha ordinato il ripristino immediato dello stato dei luoghi.
Il comandante Giordano ha ricordato che il Comune di Lettere impone prescrizioni dettagliate nei documenti autorizzativi, sia per le modalità di esecuzione dei lavori sia per i tempi di completamento. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per garantire il pieno rispetto delle normative e la sicurezza nei cantieri.






Lascia un commento