

Furto sventato a Mugnano di Napoli: arrestato 37enne mentre ruba macchinari
Due aziende nel settore agroalimentare sono state sospese a sa, nel Salernitano, per impiego di lavoratori in nero.
Le autorità hanno denunciato i responsabili delle imprese. Le indagini condotte dall’Ispettorato nazionale del Lavoro e dai carabinieri del nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno rivelato che i dipendenti erano lavoratori extracomunitari sprovvisti di permesso di soggiorno.
Le aziende hanno ricevuto contestazioni per numerose infrazioni legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro. È stata evidenziata la mancanza di vigilanza sanitaria e l’assenza di un documento di valutazione dei rischi. Le multe elevate ammontano a un totale di quasi 170mila euro.
Questi controlli fanno parte di un’iniziativa straordinaria condotta dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, focalizzata sull’agro nocerino sarnese, a Nord di Salerno. Nell’ambito di tali operazioni, un 42enne di San Valentino Torio è stato condotto in carcere per aver violato gli arresti domiciliari.
Sei persone sono state denunciate, inclusa una 42enne di Pagani, accusata di aver sottratto contanti da un bancomat appartenente a un’anziana mediante fraudolenta acquisizione della carta.
Non c’erano broker in giacca e cravatta né affari milionari da concludere, ma cinque uomini,… Leggi tutto
Ancona - Presunte truffe sui fondi destinati alla ricostruzione privata dopo il sisma del 2016,… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un normale rilievo per un sinistro stradale si è trasformato, nel giro… Leggi tutto
A Napoli, nel cuore di Forcella e dei vicoli a ridosso della Maddalena, le tensioni… Leggi tutto
La giornata è segnata dall'ultimo giorno del Sole in Bilancia, con la Luna che viaggia… Leggi tutto
Store Manager a tempo pieno e indeterminato per il punto vendita JYSK a Nola (NA).… Leggi tutto