ischia spinello
Ischia – I carabinieri della compagnia di Ischia hanno disposto la chiusura per 15 giorni di una sala slot in via Francesco Buonocore, in seguito a una violenta rissa scoppiata tra tre avventori.
Il provvedimento, emesso dall’autorità di pubblica sicurezza ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, è stato notificato questa mattina al titolare del locale, un 43enne.
L’episodio risale alla sera del 12 febbraio, quando i militari sono intervenuti per sedare un acceso scontro tra un 48enne, un 41enne e un 27enne. La lite, nata per l’utilizzo di una slot machine, è rapidamente degenerata, culminando con l’aggressione ai danni del 48enne, colpito alla testa con una bottiglia.
I tre uomini sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate. Intanto, da oggi, la sala slot resterà chiusa per due settimane in ottemperanza al provvedimento delle autorità.
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
Leggi i commenti
Non capisco come sia possibile che una rissa possa succedere in un posto come questo, eppure sembra che ci siano sempre problemi. La chiusura della sala slot è una decisione giusta, ma spero che ci siano piu controlli per evitare che succedano situazioni simili.