Ischia

Ischia, rissa nella sala slot: chiuso il locale per 15 giorni

Condivid

Ischia – I carabinieri della compagnia di Ischia hanno disposto la chiusura per 15 giorni di una sala slot in via Francesco Buonocore, in seguito a una violenta rissa scoppiata tra tre avventori.

Il provvedimento, emesso dall’autorità di pubblica sicurezza ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, è stato notificato questa mattina al titolare del locale, un 43enne.

L’episodio risale alla sera del 12 febbraio, quando i militari sono intervenuti per sedare un acceso scontro tra un 48enne, un 41enne e un 27enne. La lite, nata per l’utilizzo di una slot machine, è rapidamente degenerata, culminando con l’aggressione ai danni del 48enne, colpito alla testa con una bottiglia.

I tre uomini sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate. Intanto, da oggi, la sala slot resterà chiusa per due settimane in ottemperanza al provvedimento delle autorità.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino