Il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai Gr Parlamento, durante la trasmissione La Politica nel Pallone, per commentare la prestazione di Ionuț Radu, portiere del Venezia in prestito dall'Inter, protagonista nel pareggio contro il Napoli.
"Le sue parate sono state quasi una nemesi rispetto a quella partita contro il Bologna nel 2022, dove accadde quello che non dovrebbe mai accadere a un portiere.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Non solo Radu. L'imprenditore ha anche fatto un parallelo tra l'attuale coppia offensiva dell'Inter e due icone del Triplete: "Thuram e Lautaro in alcune cose mi ricordano Eto'o e Milito, c'è quella sintonia. Eto'o era straordinario perché giocava anche in difesa, poi aveva delle sfumature nei cross e nei passaggi che vedeva solo lui. Milito, invece, era sempre lì".







Commenti (1)
Questo articolo parla di Radu e della sua prestazione, però non ho capito bene come mai il vice presidente ha paragonato i giocatori attuali con quelli del passato, forse ci sono motivi che non sono stati detti. Comunque, le parole su di lui sono interessanti.