San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato, 21 anni, originario di Sant’Arsenio.
Il giovane ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via della Sorgente, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. L’impatto, avvenuto intorno all’1.30 della notte, non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.
Massimo Nonato, figlio unico, stava rientrando a casa quando è rimasto vittima del drammatico incidente. La sua morte ha profondamente scosso la comunità del Vallo di Diano, in particolare Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro, dove vivevano alcuni suoi parenti.
La salma è attualmente sotto sequestro presso l’ospedale di Polla, in attesa degli accertamenti del caso disposti dalle autorità competenti.
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.
L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un vero peccato che questa tragedia sia accaduta, Massimo era giovane e aveva tutta la vita davanti a lui. La comunità dovrebbe unire le forze per sostenere la famiglia in questo momento difficile. Incidente così non dovrebbero succedere.