Giugliano, traffico di carburante e carte clonate: arrestati Vincenzo ed Elisa Mallardo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare una piaga nel Nord di Napoli. Nella notte, i Carabinieri hanno arrestato due persone sorprese a rifornire illegalmente delle taniche di benzina in una stazione di servizio.

L’operazione è scattata in via San Francesco a Patria, presso una stazione Ip, dove due carabinieri liberi dal servizio hanno notato movimenti sospetti. Un uomo e una donna, Vincenzo Mallardo di 45 anni e la sorella Elisa Mallardo di 39 anni, intenti a riempire diverse taniche di carburante, sono stati fermati dopo l’intervento della sezione radiomobile.

I due, fratello e sorella già noti alle forze dell’ordine, avevano con sé quattro carte carburante clonate, per un valore complessivo di spesa di mille euro. Al momento del fermo, avevano già prelevato benzina per 388 euro.

Arrestati con l’accusa di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento, i due sono ora in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per risalire all’intera rete di questo traffico illecito.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:03
16/04/2026 06:03

Oroscopo di oggi 16 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA