I carabinieri hanno smantellato un’attività di spaccio a Sturno, nel cuore dell’Avellinese, portando all’arresto di tre individui. L’operazione è stata il culmine di un’indagine prolungata, condotta dal procuratore capo di Avellino, Domenico Airoma. Altri quattro soggetti risultano attualmente indagati a piede libero.
Il gruppo criminale si è specializzato nella distribuzione di piccole quantità di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, eroina, crack e cobret. Tali sostanze venivano acquistate nell’area napoletana e poi distribuite ai clienti residenti nella valle dell’Ufita e nel Medio Calore.
Le indagini sono iniziate oltre un anno fa, nel novembre 2022, con l’arresto di un pusher associato all’organizzazione. Da quel momento, le forze dell’ordine hanno avviato un’analisi approfondita della rete di spaccio, che ha poi condotto agli sviluppi odierni.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto