Cronaca Avellino

Discount degli stupefacenti nell’Avellinese, tre arresti

Condivid

I carabinieri hanno smantellato un’attività di spaccio a Sturno, nel cuore dell’Avellinese, portando all’arresto di tre individui. L’operazione è stata il culmine di un’indagine prolungata, condotta dal procuratore capo di Avellino, Domenico Airoma. Altri quattro soggetti risultano attualmente indagati a piede libero.

Il gruppo criminale si è specializzato nella distribuzione di piccole quantità di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, eroina, crack e cobret. Tali sostanze venivano acquistate nell’area napoletana e poi distribuite ai clienti residenti nella valle dell’Ufita e nel Medio Calore.

Le indagini sono iniziate oltre un anno fa, nel novembre 2022, con l’arresto di un pusher associato all’organizzazione. Da quel momento, le forze dell’ordine hanno avviato un’analisi approfondita della rete di spaccio, che ha poi condotto agli sviluppi odierni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2025 - 15:02
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Digital twin ferroviario: la simulazione 3D della rete Deutsche Bahn

Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:29

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42