Nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest con lo spettacolo “Diario di un dolore”, un progetto ideato da Francesco Alberici, in programma il 22 marzo alle ore 20 e il 23 marzo alle ore 18. Sul palco, ad interpretare i protagonisti, ci saranno Astrid Casali e Francesco Alberici.
Punti Chiave Articolo
Lo spettacolo è ispirato al libro omonimo di C.S. Lewis e si intreccia con l’autoritratto di Franz Ecke, noto collaboratore della rivista Frigidaire. Il progetto esplora le possibilità di rappresentare il dolore in relazione alle intimità personali.
Il regista e l’attrice approfondiscono il tema del dolore autentico, a partire dall’opera di Lewis, interrogandosi sulla capacità di rappresentarlo senza tradire la propria intimità. Lo spettacolo solleva questioni sulla ripetizione di una messa in scena che cerca di rappresentare un dramma reale, portando in scena domande che plasmano uno spettacolo inaspettato.
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto