Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per rapina impropria, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale un 31enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale.
In particolare, un agente del Reparto Mobile di Napoli, libero dal servizio, nel transitare in corso Umberto I, ha notato un soggetto che, con fare circospetto, stava seguendo una donna; lo stesso, in quei frangenti, le ha sottratto il cellulare dalla giacca e poi è entrato all’interno di un esercizio commerciale.
Il poliziotto, prontamente intervenuto, ha raggiunto il prevenuto ma, dopo essersi qualificato, ne è nata una colluttazione fino a quando l’operatore lo ha definitivamente bloccato trovandolo in possesso del cellulare appena asportato alla donna; inoltre, con l’ausilio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici di polizia ma, una volta giunti, quest’ultimo ha aggredito gli agenti che, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno posto in sicurezza.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli: Stanislav Lobotka ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.… Leggi tutto
Bhblasted scende in campo con il suo hackathon AI, un evento che promette di scuotere… Leggi tutto
È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto