Circa 500 persone sono state identificate e controllate dalla polizia nel corso di un servizio straordinario in tre grossi centri della provincia.
Il primo comune ad essere controllato è stato Acerra dove gli agenti del Commissariato di Acerra, hanno identificato complessivamente 108 persone, di cui 39 con precedenti di polizia e controllato 55 veicoli.
Sempre nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore e a Frattaminore.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 229 persone, di cui 46 con precedenti di polizia, controllato 85 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada .
Nel corso dell’attività sono stati, altresì, controllati 3 esercizi commerciali e 10 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.
Infine la polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 131 persone, di cui 31 con precedenti di polizia e controllato 65 veicoli.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto