Cronaca Napoli

Centro storico: sorpreso con la droga. La Polizia arresta un 32enne cubano

Condivid

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne cubano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto– Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carbonara, hanno notato un uomo in atteggiamento guardingo che era seduto su una panchina; il prevenuto, alla vista degli operatori, ha tentato di occultare qualcosa che aveva tra le mani, riponendola all’interno di un portapranzo.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno raggiunto e controllato, trovandolo in possesso di 343 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio mentre, all’interno del portapranzo, gli operatori hanno rinvenuto 35 involucri di crack.

Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 4 Marzo 2025 - 18:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • Non capisco perche la polizia non ha fatto di piu in situazioni come queste, c'e troppa droga in circolazione e la gente non sembra preoccuparsi. Speriamo che questi arresti possano fare la differenza nel lungo termine.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Rimessaggio abusivo a Capodimonte: sequestrata cava di tufo trasformata in cantiere navale

Napoli– Una cava di tufo, un tempo silenziosa, era stata trasformata in un cantiere navale… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 14:31

Addio a Marco Bonamico, leggenda del basket italiano e simbolo della Virtus Bologna

Il basket italiano perde uno dei suoi simboli più amati: Marco Bonamico è morto all’età… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 14:15

Mazzocchi dopo il pari con la Casertana: “Non vincere disturba. Il mio futuro? Si vedrà”

Non è bastato un gol di Politano al Napoli per avere la meglio sulla Casertana… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 14:05

Napoli, finisce 1-1 l’amichevole con la Casertana. A segno Politano, torna in campo McTominay

Finisce 1-1 l’amichevole tra Napoli e Casertana, disputata in un caldo mattino allo stadio Patini… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 13:55

Camorra, sequestrate tre tabaccherie nel Casertano: profitti milionari per i clan

Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 13:35

Camion salta la barriera in autostrada: tre morti e diciotto feriti

L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 13:10