CASTELLAMMARE DI STABIA – Controlli serrati sulla movida stabiese: nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia locale, in collaborazione con la polizia municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, identificando 327 persone e sottoponendo a verifica 157 veicoli.
Il bilancio dell’operazione è di 52 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Durante le perquisizioni, otto giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e segnalati alla Prefettura. Particolare attenzione è stata rivolta anche alla cosiddetta “zona rossa”, dove i militari hanno allontanato un uomo già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in evidente stato di ubriachezza e con atteggiamenti molesti.
L’operazione ha portato anche all’arresto del 45enne Pasquale Longobardi, fermato per un controllo e accusato di aver fornito false generalità. Inoltre, tre persone sono state denunciate per essere state sorprese alla guida senza aver mai conseguito la patente.
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto