Caserta – Una donna di 42 anni, con precedenti penali e da poco uscita dal carcere, è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Caserta con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi, tentata estorsione e lesioni personali.
La donna, che era ospite presso l’abitazione della madre 64enne, l’avrebbe minacciata e aggredita, impedendole di rientrare in casa.
L’intervento dei carabinieri è stato richiesto dalla vittima stessa, esasperata dalle continue vessazioni subite dalla figlia.
Giunti sul posto, i militari hanno trovato le due donne ad attenderli sotto l’abitazione, insieme al fratello della vittima, che ha confermato le accuse e consegnato un cacciavite di cui la nipote si era appena disfatta.
Le indagini hanno rivelato un quadro di violenza reiterata, con la 42enne che avrebbe ripetutamente minacciato e aggredito la madre, pretendendo denaro per l’acquisto di stupefacenti. La donna è stata quindi arrestata e condotta presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa storia è molto triste e fa riflettere su come le relazioni familiari possono diventare complicate. Non capisco come una figlia possa aggredire la propria madre, è un comportamento inaccettabile e deve essere punito severamente per le sue azioni.