Casa Surace porta in scena al Teatro Acacia lo spettacolo intitolato “La riunione di Condominio – Tutti sotto lo stesso tetto”, con debutto fissato per martedì 20 maggio. Lo show è il frutto della collaborazione tra Simone Petrella, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese, diretto da Paolo Ruffini. In scena si esibiranno Antonella Morea, Riccardo Betteghella e Daniele Pugliese.
La rappresentazione catapulterà il pubblico nel ruolo di condomini partecipando a un’assemblea condominiale caotica, dove regneranno conflitti incessanti, regolamenti intricati e vicini eccentrici. Il condominio Italia si svela quindi come un microcosmo culturale fatto di dialetti e storie diverse. L’obiettivo principale sarà giungere a un accordo su almeno un punto dell’ordine del giorno.
Lo spettacolo si preannuncia interattivo e coinvolgente, con gli spettatori chiamati a prendere parte attiva a quella che si configura come una vera riunione condominiale.
Casa Surace è una realtà di successo sul web, con oltre 4 milioni di fan e un miliardo di visualizzazioni sui social. Fondato nel 2015 da un gruppo di amici di Napoli e Sala Consilina, il collettivo ha conquistato il pubblico grazie alla capacità di spaziare tra video virali e apparizioni televisive, sempre mantenendo un forte spirito di gruppo.
I biglietti per la rappresentazione possono essere acquistati attraverso piattaforme come Go2 e Ticketone, oltre che direttamente al botteghino del Teatro Acacia. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il numero 0812155639.
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto