Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, esclude la sua candidatura alla presidenza della Regione in vista delle prossime elezioni.
L’annuncio è arrivato durante il congresso cittadino di Battipaglia, in un momento segnato dalle notizie relative all’arresto della sua collaboratrice Lucia Simeone, coinvolta in un’inchiesta delle autorità belghe.
“La mia priorità è garantire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali”, ha dichiarato Martusciello. “Ho costruito un partito solido e al di sopra di ogni sospetto. In questa fase è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze. Per questo motivo ritengo doveroso preservare il partito da ogni possibile attacco o strumentalizzazione, chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania”.
Nonostante la rinuncia alla corsa per la guida della Regione, Martusciello conferma il suo impegno politico. “Il mio lavoro per Forza Italia continua con determinazione. Il mio obiettivo resta quello di rafforzare il partito e costruire un’alternativa solida per il futuro della Campania”, ha concluso il leader regionale degli azzurri.
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto