Blitz della polizia a Battipaglia, dove una coppia è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti. Il personale del Commissariato di Battipaglia ha eseguito l’arresto di due persone. L’accusa mossa nei confronti dei coniugi è di detenzione ai fini di spaccio.
Durante il controllo degli agenti, è stato scoperto che nella camera da letto dell’abitazione i due nascondevano circa 700 grammi di cocaina e circa 12 grammi di hashish. Oltre alle sostanze, è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione, strumento comunemente utilizzato nello spaccio per pesare le dosi.
L’operazione, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ha permesso di interrompere un’attività di spaccio che aveva come fulcro l’ambiente domestico. Gli arresti sono avvenuti nell’ambito di un’indagine più ampia volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in zona, portando a un significativo sequestro di droga.
:Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo di quest'arresto, mi fa pensare che la situazion del traffico di droga è sempre più complicata. Spero che le autorità continuino a lavorare per fermare questo fenomeno e proteggere la comunità da rischi legati all'uso delle sostanze.