Napoli – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne napoletano con precedenti specifici per tentata estorsione.
Gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di controllo in via di Pozzuoli, sono stati avvicinati da due giovani che hanno denunciato un tentativo di estorsione da parte dell'uomo.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Secondo il loro racconto, dopo aver parcheggiato la vettura, il 43enne ha richiesto denaro per la sosta e, al loro rifiuto, li ha minacciati. Gli agenti hanno immediatamente bloccato e identificato l'individuo, procedendo al suo arresto.











































































Commenti (2)
Questa notizia è molto importante perche mostra come la polizia è attenta ai crimini in città. È triste che ci siano persone che minacciano altri solo per pochi soldi. Spero che la giustizia faccia il suo corso.
La notizia di ieri sul arresto del uomo a Napoli e molto importante perche mostra che la polizia sta facendo il suo lavoro. Ma ci sono domande su come questo possa influenzare la sicurezza nella zona di Bagnoli.