Aversa - Hanno rapinato due minorenni nel parco pubblico “Pozzi” zona di Movida, minacciandoli con una bottiglia di vetro, li hanno costretti a consegnare telefoni cellulari e oggetti di valore.
È accaduto nella serata di sabato 16 marzo ad Aversa, dove due studenti, di 16 e 17 anni, sono stati vittime di una rapina ad opera di tre malviventi.
I giovani, ancora sotto shock, hanno subito allertato i carabinieri della Stazione di Aversa, fornendo una descrizione dettagliata degli aggressori e indicando la direzione della loro fuga.
Scattate immediatamente le ricerche, i militari dell'Arma hanno individuato uno dei rapinatori nei pressi di via Filippo Saporito, vicino all’uscita principale del parco.Potrebbe interessarti
Casal di Principe, sgomberata la villa confiscata a un esponente dei Casalesi
Caserta, smantellata la “fabbrica” delle auto rubate: 8 ai domiciliari per un giro da 200mila euro
Maxi indennizzo per l’ex autista di Zagaria: il Ministero sconfitto in Cassazione
Maxi-dissequestro per la presunta cassiera del clan Massaro
Le indagini hanno poi portato all'identificazione degli altri due complici, tra cui un minorenne. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per concorso in rapina. Gli investigatori stanno ora verificando il possibile coinvolgimento del trio in altri episodi criminosi avvenuti durante la movida aversana.
L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre le indagini proseguono per ricostruire eventuali altri reati commessi.







Commenti (1)
E’ veramente preoccupante che ci siano giovanni che rapinano altri giovanni nei parchi, specialmente in zone dove ci sono molte persone. Speriamo che le autorità possano fare di più per garantire la sicurezza di tutti e prevenire simili episodi.