Non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista del big match di domenica sera contro l’Inter: dopo gli infortuni di Posch e Cuadrado, l’Atalanta perde anche Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003.
Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore breve della coscia destra, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane: il giocatore tornerà quindi a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali.Potrebbe interessarti
L'Aia boccia il rigore dato al Milan contro la Fiorentina: “Il VAR non doveva intervenire”
Tifosi del Napoli “numerati” a Eindhoven, l’avvocato Coppola: “Scene che non si vedevano dal 1944”
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Per la sfida contro la capolista, Gasperini confermerà il tridente offensivo, ma con una novità: tornerà titolare Charles De Ketelaere, che prenderà il posto del più difensivo Cuadrado, impiegato spesso in un ruolo più arretrato alla Juventus. Il belga affiancherà Retegui e Lookman nel reparto avanzato.
Il resto della formazione dovrebbe rimanere invariato, con Bellanova e Zappacosta sulle fasce e il terzetto Djimsiti-Hien-Kolasinac in difesa a protezione di Carnesecchi. La squadra proseguirà la preparazione con un altro allenamento mattutino domani a Zingonia, prima della rifinitura prevista per sabato.
Commenti (1)
Nonostante gli infortuni, credo che l’Atalanta possa ancora fare bene. La squadra ha dei buoni giocatori che possono rimpiazzare quelli assenti, ma ci vorrà un po’ di tempo per adattarsi ai cambiamenti.