Nove ultras della Cavese sono stati sottoposti a un provvedimento di obbligo di dimora, notificato dagli agenti del commissariato di polizia di c, in collaborazione con la Digos e altre unità della Questura di Salerno.
Il provvedimento è stato emesso in riferimento a eventi verificatisi il 29 settembre durante la partita di serie C tra Cavese e Latina.Potrebbe interessarti
Cava de' Tirreni, 39enne arrestato con oltre 4 chili di cannabis nascosta in auto
Cava de’ Tirreni, anziana muore di West Nile: dodicesimo decesso in Campania
Cava de' Tirreni, 15enne si toglie la vita lanciandosi dalla finestra
Cava de’ Tirreni, appalti truccati per l'acquisto di auto della Municipale
Gli indagati, travisati e armati con bastoni, bottiglie di vetro e fumogeni, hanno aggredito con violenza gli ufficiali di polizia, compresa l'esplosione di un grosso petardo vicino agli agenti.
A seguito di tali disordini, il Questore di Salerno ha emesso un Daspo quinquennale verso i nove indagati, con obbligo di firma per alcuni di loro. La misura restrittiva prevede che non possano allontanarsi dal comune di residenza durante le manifestazioni sportive che coinvolgono la squadra. Le indagini mirano a raccogliere ulteriori elementi investigativi attraverso perquisizioni in corso.
Commenti (1)
E un fatto molto serio quelo che è successo a Cavese, ma mi chiedo se le misure sono abbastanza severe. Le persone devono capire che la violenza non è la soluzione. Speriamo che le indagini portano a risultati chiari.