Tragedia a Caserta, neonata trovata senza vita
POMPEI – Il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto in flagranza di Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, accusato di furto aggravato di energia elettrica presso la sua attività commerciale a Pompei.
Il giudice Emma Aufieri ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Boccia, fratello di Maria Rosaria Boccia, è difeso dall’avvocato Annapaola Palomba e ha respinto ogni addebito, dichiarando: “Non ho nulla da temere, perché non ho fatto nulla. Abbiamo mostrato documenti che attestano il regolare pagamento delle bollette e che il contatore in questione è legato a un deposito che ho preso in affitto nel 2022”.
Secondo i tecnici dell’Enel, però, il mancato pagamento dell’energia elettrica risalirebbe addirittura al 2016, per un ammontare di circa 35.000 euro. Su richiesta della difesa, il giudice ha rinviato il processo alla metà di aprile, quando verranno esaminati nuovi elementi per chiarire la vicenda.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto