Acerra

Acerra, spaccio di droga in strada: arrestato un 20enne napoletano

Condivid

Acerra – Beccato in flagrante mentre cedeva una dose di droga: un 20enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella serata di ieri ad Acerra per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Acerra, impegnati in un servizio di controllo del territorio. I poliziotti, transitando in via Nobile, hanno notato un giovane mentre passava una bustina a un’altra persona, insospettendosi immediatamente. Intervenuti tempestivamente, gli agenti hanno bloccato sia il presunto spacciatore che l’acquirente.

Il 20enne è stato trovato in possesso di due involucri di hashish del peso complessivo di 5 grammi e di 25 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita. Il cliente, invece, aveva ancora con sé la dose appena acquistata.

Il giovane è stato arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale

. L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.
Articolo pubblicato il 27 Marzo 2025 - 16:14 - Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di un giovano che è stato arrestato per drogh. È importante che le forze dell'ordine facciano controlli piu frequentemente in queste zone. Spero che questo aiuti a diminuire lo spaccio di droga nella nostra citta.

Pubblicato da
Federica Annunziata