AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
10.2 C
Napoli

Il dj newyorkese Victor Simonelli, guest star in console all’Hype Discoteca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, si prepara a ospitare un evento speciale sabato 15 febbraio. A partire dalle 23, il palco sarà dominato dal celebre dj, producer e remixer Victor Simonelli, direttamente da New York City.

Un Pioniere della Musica

Victor Simonelli è una figura centrale nelle scene House e Garage dagli anni Novanta. La sua influenza nel mondo della dance music sotterranea di New York è ben nota, essendo uno dei dj più innovativi della città. La sua carriera è caratterizzata da un'ampiezza di collaborazioni con artisti di fama mondiale, tra cui David Bowie, i Talking Heads, Quincy Jones, Sinead O’Connor, James Brown, Take That e Al Jarreau.

Ospiti della Serata

La serata non vedrà solo la partecipazione di Victor Simonelli. In programma ci sono anche le performance dei Jg Bros e dj Vibra. Gli organizzatori dell'evento offrono ulteriori dettagli e informazioni tramite l'infoline disponibile al numero 377 0283207. L'evento promette di essere una celebrazione della musica House, attirando appassionati e fan della cultura musicale underground.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’evento con Victor Simonelli sembra essere molto interessante e attrattivo per tutti quelli che amano la musica house. Speriamo che ci siano molti partecipanti e che l’atmosfera sia buona per divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…