Tv

Un posto al sole, anticipazioni dall’ 11 al 14 febbraio 2025

Condivid

Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”.  Novità e colpi di scena negli episodi da martedi 11 a venerdì 14 febbraio 2025. La 29ª stagione viene trasmessa ogni giorno alle 20:50 su Rai 3.

Martedì 11 febbraio

Rossella continua a soffrire gli effetti di un intenso stress psicofisico e, dopo un ulteriore episodio preoccupante, i suoi genitori decidono di intervenire. Michele, ignaro degli eventi accaduti nei campi dei Gagliotti, cerca di scoprire dove sia finito Assane. Roberto si lascia sempre più sopraffare dall’incidente che ha colpito i cantieri. Niko, sotto pressione da Valeria, rimane fermo nella decisione di non trasferirsi a casa sua, mentre Jimmy decide di giocarsi l’ultima possibilità per rimanere a Palazzo Palladini.

Mercoledì 12 febbraio

Rosa, in difficoltà a causa dei continui contrasti con il professore di inglese, cerca conforto presso Damiano, il quale però sembra troppo assorto nei suoi pensieri. Supportata dai genitori e da Ornella, Rossella ritiene che sia giunto il momento di affrontare le proprie problematiche. Quando Micaela viene a sapere dell’intenzione di Niko di trasferirsi a vivere con Jimmy da Valeria, non lo accoglie affatto positivamente.

Giovedì 13 febbraio

Rosa, delusa dal comportamento di Damiano e impegnata a superare le difficoltà della scuola serale, sta attraversando un periodo complicato. Pino si impegnerà a sollevarle il morale. Nel frattempo, Micaela ostacola i piani di Niko di trasferirsi da Valeria insieme a Jimmy. Inoltre, La Cirillo è responsabile del cattivo umore di Samuel, convincendolo di aver avuto una relazione con l’ignaro Fausto.

Venerdì 14 febbraio

Un evento significativo spingerà Rossella a riflettere sulla sua carriera e a prendere il controllo della propria vita, dandole la forza necessaria per opporsi agli abusi e al comportamento molesto di Fusco. Rosa, per la prima volta dopo Damiano, si lascia andare all’entusiasmo dell’amore con Pino, affrontando inevitabilmente i suoi dubbi e le sue insicurezze. Nel frattempo, Samuel si rende conto che Micaela non è stata sincera riguardo a sé stessa e a Fausto.


Articolo pubblicato da Matteo Setaro il giorno 11 Febbraio 2025 - 09:54

Matteo Setaro

Collaboratore e amante del Web. Nella vita è un grafico con la passione per la scrittura

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di personaggi molto intriganti e delle loro complicate situazioni. Mi chiedo se Rossella riuscirà a superare questo stress, ma anche Micaela sembra avere problemi. Spero che la trama si sviluppi in modo interessante.

Pubblicato da
Matteo Setaro

Ultime Notizie

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27

Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre indagini 

La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:17