

Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un’operazione che ha portato all’arresto di due coniugi, Ciro Mandarino e Carmela Scudo, residenti a Massa di Somma. Il ritrovamento è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri della tenenza di Cercola presso l’abitazione della coppia.
Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto le prime 21 stecche di sigarette contrabbandate, insieme a una somma di 2.000 euro in contanti, ritenuti provento illecito dell’attività illecita. Le indagini si sono poi spostate nei pressi dell’abitazione, dove, in due casolari abbandonati, i militari hanno trovato un ulteriore quantitativo di tabacchi lavorati esteri.
Il totale della merce sequestrata ammonta a 600 chili, suddivisi in 70 pacchi, tutti recanti un marchio identico a quello riscontrato nell’appartamento della coppia. A seguito di queste scoperte, Mandarino e Scudo, rispettivamente di 54 e 52 anni, sono stati arrestati con l’accusa di contrabbando di prodotti di tabacco lavorati esteri (TLE) e condotti in carcere.
Napoli - Il tufo millenario della costa posillipina sventrato e trasformato in officina clandestina, al… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato un provvedimento che proroga e rafforza… Leggi tutto
La campagna abbonamenti raggiunge 4500, accompagnata da un cartellone ricco di grandi nomi e da… Leggi tutto
Napoli - Spaccio di droga all’interno di una villetta comunale, in un luogo frequentato anche… Leggi tutto
Bacoli - Sequestrato il centro di raccolta rifiuti di via Cuma, a Bacoli, nel Napoletano.… Leggi tutto
Taranto - A oltre due anni e mezzo dalla tragedia che costò la vita a… Leggi tutto