Cronaca Caserta

Tragico incidente a Cancello ed Arnone: scontro tra auto e scooter, un morto e un ferito

Condivid

Un violento incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20:30, in via Pietro Pagliuca a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.

Nello scontro tra una Opel Zafira e uno scooter Scarabeo, ha perso la vita un operaio indiano di 30 anni, Singhe Amandeen, mentre il conducente dell'auto è rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, Singhe Amandeen, impiegato presso un'azienda zootecnica locale, stava percorrendo via Pietro Pagliuca in direzione di Cancello ed Arnone quando si è scontrato frontalmente con la Opel Zafira. L'impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato in una scarpata adiacente alla strada.

Immediatamente dopo l'incidente, lo scooter ha preso fuoco, propagando le fiamme anche all'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno provveduto a spegnere gli incendi.

Purtroppo, all'arrivo dei sanitari del 118, per Singhe Amandeen non c'era più nulla da fare. Il conducente della Opel Zafira, invece, è stato trasportato d'urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I carabinieri della locale stazione hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Articolo pubblicato il 1 Febbraio 2025 - 09:44 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' veramente tragico che un altro giovane ha perso la vita in un incidente stradale. La sicurezza sulle strade deve essere una priorità per tutti, e bisogna fare di piu per prevenire queste situazioni. Speriamo che le autorità prendano misure adeguate.

Pubblicato da
A. Carlino