Napoli – Un cittadino francese di 49 anni, ricercato dalle autorità brasiliane per traffico internazionale di stupefacenti, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato. L’uomo era destinatario di un mandato di arresto internazionale.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania nell’ambito del servizio “Stazioni Sicure”. Il sospetto è stato individuato in Piazza Garibaldi mentre cercava di eludere il controllo, tentando di nascondersi tra la folla.
Gli agenti, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, lo hanno fermato e identificato, confermando la pendenza del provvedimento restrittivo nei suoi confronti.
Dopo le procedure di rito, il 49enne è stato trasferito nel carcere di Napoli, in attesa delle decisioni sull’eventuale estradizione.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto