Napoli – Un cittadino francese di 49 anni, ricercato dalle autorità brasiliane per traffico internazionale di stupefacenti, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato. L’uomo era destinatario di un mandato di arresto internazionale.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania nell’ambito del servizio “Stazioni Sicure”. Il sospetto è stato individuato in Piazza Garibaldi mentre cercava di eludere il controllo, tentando di nascondersi tra la folla.
Gli agenti, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, lo hanno fermato e identificato, confermando la pendenza del provvedimento restrittivo nei suoi confronti.
Dopo le procedure di rito, il 49enne è stato trasferito nel carcere di Napoli, in attesa delle decisioni sull’eventuale estradizione.
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto
Caserta – Ferragosto e tutta l’estate alla scoperta della Reggia di Caserta. Il complesso monumentale… Leggi tutto
Leggi i commenti
è incredibule come una persona possa essere ricercato per cosi tanto tempo e poi arrestato in un posto cosi affollato. La polizia deve aver fatto un buon lavoro, ma mi chiedo come mai sia riuscito a sfuggire prima.