

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione.
L’intervento è avvenuto in un’abitazione di Torre del Greco, dove gli agenti del Commissariato locale, allertati da una segnalazione di lite, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione mentre minacciava la madre.
Gli agenti hanno constatato che diversi ambienti della casa erano stati messi a soqquadro e hanno assistito alle minacce dell’uomo, che non si è placato nemmeno alla loro presenza.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l’uomo aveva già in passato maltrattato la madre, estorcendole denaro. Per questi motivi, è stato arrestato e condotto presso il Commissariato di Torre del Greco.
Tra Villa Rufolo, Villa Cimbrone e i giardini sospesi sul mare, la delizia al limone… Leggi tutto
Due posti a tempo pieno e indeterminato per collaboratori amministrativi contabili all’Università di Salerno, sedi… Leggi tutto
Una famiglia segnala un ascensore non funzionante alla stazione Napoli Centrale da agosto: sette PEC… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la creazione di contenuti visivi è diventata una parte importante della comunicazione… Leggi tutto
Durante un controllo della Questura di Napoli nel quartiere Bagnoli, il titolare di un esercizio… Leggi tutto
Gli studenti dell’Istituto Vincenzo Cuoco-Campanella hanno ripristinato ordine in aule, corridoi e spazi comuni dopo… Leggi tutto