Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione.
L'intervento è avvenuto in un'abitazione di Torre del Greco, dove gli agenti del Commissariato locale, allertati da una segnalazione di lite, hanno trovato l'uomo in evidente stato di agitazione mentre minacciava la madre.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Gli agenti hanno constatato che diversi ambienti della casa erano stati messi a soqquadro e hanno assistito alle minacce dell'uomo, che non si è placato nemmeno alla loro presenza.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l'uomo aveva già in passato maltrattato la madre, estorcendole denaro. Per questi motivi, è stato arrestato e condotto presso il Commissariato di Torre del Greco.












































































Commenti (1)
E’ sempre brutto sentire di questi episodi che succedono in famiglia, spero che la donna possa trovare aiuto e che l’uomo venga trattato in modo giusto dal sistema giudiziario, anche se non è una scusa per i suoi atti.