Napoli– Proseguono le operazioni straordinarie della Polizia di Stato nel contrasto alla detenzione illegale di armi e al traffico di stupefacenti.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato un 26enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione di arma clandestina, ricettazione e possesso illecito di sostanze stupefacenti.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Durante la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto una pistola revolver con matricola abrasa, 33 cartucce di vario calibro, oltre mezzo chilo di marijuana contenuto in una busta di plastica e 99 involucri della stessa sostanza.
Sequestrate anche due dosi di cocaina, per un totale di circa un chilo di droga, oltre a 315 euro in contanti, 9 bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e altro materiale utile al confezionamento. Il giovane è stato arrestato dagli agenti di polizia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






































































Lascia un commento