A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità per l’affermazione raggiunta. Nella Sala Stampa del Teatro Ariston, ha dichiarato: “Non mi aspettavo di arrivare al grande pubblico. Sono tanti anni che scrivo e lavoro sulla mia musica e sono abituato a ricevere amore perché chi mi ascolta riconosce la verità in quello che scrivo. Però riceverne tanto in una settimana è stata una scoperta”.
Il successo del giovane artista si inserisce in un contesto musicale ricco di emozioni, evidenziando l’impatto che il Festival ha sulla carriera degli artisti emergenti.
L’entusiasmo di Olly sta riscuotendo un’ampia attenzione sia dal pubblico che dalla critica, rendendo la sua musica ancora più apprezzata e riconosciuta.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Olly ha fatto un lavor grande e si vede che la sua musica è molto apprezzata da tutti. I festival come Sanremo sono importante per gli artisti emergenti. Speriamo che continui a scrivere canzoni belle.