L’attaccante del Chelsea e capitano della nazionale australiana, Sam Kerr, è stata dichiarata non colpevole dall’accusa di molestie razziali aggravate per aver definito un agente di polizia britannico “stupido e bianco”.
La giuria della Kingston Crown Court di Londra ha emesso il verdetto dopo oltre quattro ore di deliberazione, scagionando la calciatrice dall’incidente avvenuto il 30 gennaio 2023 a sud-ovest di Londra. Kerr, 31 anni, e la sua compagna, la centrocampista del West Ham Kristie Mewis, erano uscite per bere qualcosa quando un tassista le ha portate alla stazione di polizia di Twickenham, lamentando il mancato pagamento delle spese di pulizia dopo che una di loro aveva vomitato e l’altra aveva rotto il lunotto posteriore dell’auto.
L’attaccante era stata accusata di aver insultato l’agente Stephen Lovell in modo offensivo. Dopo il verdetto, Kerr ha dichiarato in un comunicato: “Posso finalmente lasciarmi alle spalle questo periodo difficile. Mi scuso per essermi espressa male in una serata traumatica, ma non ho mai avuto intenzione di offendere o fare del male a nessuno. Sono grata che la giuria abbia riconosciuto questo all’unanimità”.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto