Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di Mercatello, a pochi giorni dall’inizio del 75° Festival di Sanremo: uno striscione con la scritta “75° Festival di Sanremo – Sosteniamo Rocco Hunt” è stato esposto dagli ultras della Salernitana del gruppo Nuova Guardia, proprio sopra un murales con il logo del gruppo.
A conferma del sostegno della città al rapper salernitano, la foto dello striscione è stata pubblicata anche su Facebook, accompagnata dal messaggio: “Sosteniamo tutti Rocco Hunt, figlio di questa città”. Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno trent’anni fa ed è da sempre un grande tifoso della squadra granata.
Il rapper, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e le sue rime, ha già lasciato il segno a Sanremo nel 2014, quando ha trionfato nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Nu juorno buono”. L’iniziativa degli ultras conferma il forte legame tra l’artista e la sua città, che si prepara a sostenerlo con orgoglio nella nuova avventura sanremese.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto