Calcio

Salerno sostiene Rocco Hunt al Festival di Sanremo: lo striscione degli ultras della Salernitana

Condivid

Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di Mercatello, a pochi giorni dall’inizio del 75° Festival di Sanremo: uno striscione con la scritta “75° Festival di Sanremo – Sosteniamo Rocco Hunt” è stato esposto dagli ultras della Salernitana del gruppo Nuova Guardia, proprio sopra un murales con il logo del gruppo.

A conferma del sostegno della città al rapper salernitano, la foto dello striscione è stata pubblicata anche su Facebook, accompagnata dal messaggio: “Sosteniamo tutti Rocco Hunt, figlio di questa città”. Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno trent’anni fa ed è da sempre un grande tifoso della squadra granata.

Il rapper, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e le sue rime, ha già lasciato il segno a Sanremo nel 2014, quando ha trionfato nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Nu juorno buono”. L’iniziativa degli ultras conferma il forte legame tra l’artista e la sua città, che si prepara a sostenerlo con orgoglio nella nuova avventura sanremese.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 11 Febbraio 2025 - 14:13
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03