Calcio

Salerno sostiene Rocco Hunt al Festival di Sanremo: lo striscione degli ultras della Salernitana

Condivid

Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di Mercatello, a pochi giorni dall’inizio del 75° Festival di Sanremo: uno striscione con la scritta "75° Festival di Sanremo - Sosteniamo Rocco Hunt" è stato esposto dagli ultras della Salernitana del gruppo Nuova Guardia, proprio sopra un murales con il logo del gruppo.

A conferma del sostegno della città al rapper salernitano, la foto dello striscione è stata pubblicata anche su Facebook, accompagnata dal messaggio: "Sosteniamo tutti Rocco Hunt, figlio di questa città". Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno trent’anni fa ed è da sempre un grande tifoso della squadra granata.

Il rapper, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e le sue rime, ha già lasciato il segno a Sanremo nel 2014, quando ha trionfato nella sezione "Nuove Proposte" con il brano "Nu juorno buono". L’iniziativa degli ultras conferma il forte legame tra l’artista e la sua città, che si prepara a sostenerlo con orgoglio nella nuova avventura sanremese.

Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 14:13 - Federica Annunziata
Pubblicato da
Federica Annunziata